AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI GESTIONE, MANUTENZIONE E SORVEGLIANZA DELL'EX DISCARICA COMUNALE PER RSU SITA IN LOCALITA' TUFOLO-FARINA

Oggetto del servizio è garantire, nelle more dell’avvio dei lavori di MiSP dell’ex discarica (il cui progetto preliminare è stato già approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n°102 del 02/04/2012, per un importo complessivo di € 12.946.292,02 e che ha ottenuto il parere tecnico da parte di ISPRA nel gennaio 2013, IS/SUO 2013/003, a seguito di richiesta da parte del MATTM con nota prot.n. 27534/TRI/VII del 16/10/2012), le necessarie attività di post-gestione, che possono essere suddivise in:
a) gestione e manutenzione programmata delle strutture e degli impianti, pulizia dei fossi di scolo e delle aree;
b) sorveglianza delle aree;
c) gestione del percolato.

Link alla pagina di dettaglio della gara https://sua.provincia.crotone.it/gare/id1377-dettaglio

Allegati:

21/09/2018 13:33 BANDO DI GARA
21/09/2018 13:33 DISCIPLINARE DI GARA

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